Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Roseto degli Abruzzi in zona San Giovanni a 710.000 € (cod.6323e000)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona San Giovanni - 6323e000.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roseto degli Abruzzi
Per quanto riguarda più in generale la città di Roseto degli Abruzzi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cologna Spiaggia, mentre nella zona di San Giovanni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giovanni) è pari a
1.320 €/m², molto vicina ai valori della zona Montepagano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cerrano e Rosburgo servizi srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con terrazza con balcone con garage di nuova costruzione
A Roseto degli Abruzzi, in località San Giovanni, vendesi casa singola composta da quattro unità abitative disposte su tre livelli, oltre a piano seminterrato con 2 taverne con bagno di 70 mq ognuna e 2 garage di 37 mq ognuno. La casa è così disposta: – al piano rialzato, due appartamenti trilocali (circa 85 mq l’uno) allo stato grezzo (con possibilità di unirli per avere un unico grande appartamento) con ampi terrazzi – al primo piano, un appartamento di circa 160 mq con soggiorno/cucina, tre ampie camere, due bagni, ripostiglio e ampi terrazzi per un totale di 205 mq commerciali. – al secondo ed ultimo piano mansardato, trilocale con balconi vista mare di cui 90mq circa calpestabili con altezze da 1,30m. a 2,50m.. – al piano seminterrato, due ampie taverne con bagno completo di 70 mq ognuna e 2 garage di 37 mq ognuno. - terreno di circa mq 125 ad uso giardino. Posti auto nell’area esterna recintata. Intera area 800mq comprensivo di fabbricato. Ingombro fabbricato di circa 260 mq, 540 mq di area composta da parcheggi, scivolo, area di manovra, giardino ad uso esclusivo di 125 mq c/a. Può essere pensata come acquisto per una o più famiglie che vogliono vivere vicine. A circa 1200 m dall’uscita dell’autostrada e a circa 4 km dal mare di Roseto degli Abruzzi. Accanto la casa è presente un’area verde pubblica e parcheggi. Negozi, servizi e scuole nel raggio di 2km. A 4 km dal mare