Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pineto a 275.000 € (cod.64596e47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pineto - 64596e47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pineto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pineto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scerne.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: le pasade pineto srl
Via gabriele d'annunzio 115, Pineto (TE)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage
PINETO. VILLA ARDENTE. Confortevole abitazione completa di mobilia, posta al secondo ed ultimo piano, con una metratura calpestabile totale di circa 140 mq. La proprietà è ubicata in una palazzina con accesso diretto alla spiaggia e alla 'Pineta Catucci'. La soluzione è composta nella zona giorno da un ingresso, una luminosa cucina ed uno spazioso soggiorno, con accesso su un terrazzo abitabile con splendida vista fronte mare