Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Notaresco in zona Cordesco a 155.000 € (cod.6410be85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Notaresco in zona Cordesco - 6410be85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Notaresco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Notaresco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino con balcone con garage con cantina di nuova costruzione
A Notaresco, nella frazione di Cordesco, sita a soli 5 km dal casello autostradale di Mosciano Sant'Angelo, in zona di facile raaggiungibilità, agenzia immobiliare Firmacasa propone in vendita casa indipendente da ultimare, con corte circostante. L'abitazione si sviluppa su tre livelli. Nel piano seminterrato è presente un'ampia cantina, un lavatoio, un locale ad uso fondaco ed un'autorimessa di circa 90mq. Il piano terra presenta un'ampia sala con zona cucina a giorno, tre camere da letto e doppi servizi. A completamento dell'abitazione un piano sottotetto dove sono stati realizzati tre vani, un lavatoio e due terrazzini. La costruzione è da ultimare: è stato realizzato l'impianto elettrico, sono da ultimare l'impianto idrico e termico, sono presenti i massetti ma sono da posare i pavimenti. Gli infissi installati sono in alluminio con doppio vetro e le persiane posate sono blindate. Se per acquistare questo immobile hai bisogno di vendere il tuo, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici sui nostri canali social: Facebook: firmacasateramo Instagram: firmacasateramo