Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mosciano Sant'Angelo (cod.647a37dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mosciano Sant'Angelo - 647a37dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mosciano Sant'Angelo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mosciano Sant'Angelo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HAPPY HOUSE real estate di Gianfranco Cocco
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare
Da Privato. Contrada Colle Nasone 5 • Mosciano Sant'Angelo (Teramo)casolare vista mare e monti della Laga Sulle colline di Mosciano Sant'Angelo, proponiamo in vendita un casolare + annessi agricoli (fienile, stallette, forno) + circa 6 ettari di terreno a corpo unico, ubicato in una posizione dominante vista mare e Monti della Laga. L'immobile, ideale per la realizzazione di un'abitazione (anche bifamiliare), si presta, altresì, per per la realizzazione di un B&B. -Il casolare è realizzato su due piani fuori terra+mezzanino (garage)+seminterrato (cantina) per complessivi mq 300 ca.; -sono presenti i seguenti annessi agricoli: a) fienile di mq 100 ca.; b) stallette e forno di mq 50 ca.; -sul terreno agricolo sono presenti circa 70 ulivi di dimensioni medio-grandi, disposti quasi tutti su due linee di confine; solo 20 piante sono presenti in un riquadro in prossimità del fabbricato; lasciando circa 5 ettari (attualmente erbario) disponibili per qualsiasi altra coltura e/o attività agricola. La proprietà ha un fronte strada comunale di 200 metri lineari. Attualmente collabente, necessita di consolidamento della sola pertinenza (garage non interessato dalla ristrutturazione, effettuata negli anni '70, con ampliamento del preesistente fabbricato rurale) e, per il resto, di sola manutenzione ordinaria. Ha una perfetta corrispondenza urbanistica a seguito di permesso di costruire in sanatoria rilasciato al pregresso proprietario in data 18.12.2021 e relativo allineamento catastale