Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morro d'Oro in zona Pagliare a 240.000 € (cod.652b1907)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Morro d'Oro in zona Pagliare - 652b1907.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morro d'Oro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morro d'Oro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.115 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,74%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROIMMOBILIARE DI VALENTINI ADRIANO
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento
Casa singola con negozi posizionata in zona centrale in 1^ fila su Strada statale composta da appartamento al primo piano con ingresso indipendente di 144 mq. con 4 camere da letto oltre a grandissimo terrazzo e due negozi al piano terra di 120 mq. entrambi locati impianto di riscaldamento con radiatori in ghisa comandati da caldaia autonoma ampia corte retrostante di 110 mq. e magazzino di 14 mq. reddito annuo dei locali commerciali 6.000,00 cadauno

