Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Morro d'Oro in zona Pagliare a 15.000 € (cod.64e8aa81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Morro d'Oro in zona Pagliare - 64e8aa81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morro d'Oro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morro d'Oro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: le pasade s.r.l.
Via nazionale 56/v, Castellalto (TE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione di recente costruzione
MORRO D'ORO. PAGLIARE. In posizione comoda e ben servita, pratico garage di 25 mq circa, collocato al piano seminterrato di un complesso recentemente ristrutturato. L'altezza interna di quasi 3 metri rende il box funzionale, perfetto sia per il deposito di un’auto sia come spazio per scaffalature, biciclette, moto o altre esigenze. Il garage è accessibile da uno scivolo carrabile e possiede la predisposizione per installare la basculante elettrica. La posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi della zona, lo rende ideale sia per uso personale che come investimento. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca 'Tecnocasa Castelnuovo Vomano e Pagliare'. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

