Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martinsicuro a 125.000 € (cod.65abe766)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Martinsicuro - 65abe766.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinsicuro
Per quanto riguarda più in generale la città di Martinsicuro, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Rosa.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA PIU'
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione di recente costruzione
La tua terrazza sull'Adriatico: Modernit e Vista Mozzafiato a Colonnella Se cerchi il perfetto equilibrio tra la tranquillit della collina e la vicinanza al mare, questo appartamento di recente costruzione la tua occasione. Situato in una posizione dominante con una vista aperta che abbraccia la costa abruzzese e marchigiana, questo trilocale mai abitato ti accoglie con una luminosit straordinaria grazie all'esposizione sud-est. Appartamento della superficie di 80 mq circa con balconi panoramici di 22 mq circa . Il cuore della casa il soggiorno con cucina a vista, che si apre su uno splendido balcone panoramico: il luogo ideale per colazioni al sorgere del sole o cene con il profumo della brezza marina. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato. Dotazioni tecniche: Infissi in legno con vetro-camera, persiane in alluminio, predisposizione per allarme, climatizzazione, pannelli solari e fotovoltaici. Pertinenze: Garage incluso nel prezzo L'unit immobiliare parte di una signorile palazzina di recente costruzione composta da otto appartamenti. L'appartamento dista 3 Km circa dal casello autostradale della A14 uscita San Benedetto del Tronto. - SC9647058


