Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Martinsicuro in zona Villa Rosa a 139.000 € (cod.645e744d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Martinsicuro in zona Villa Rosa - 645e744d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinsicuro
Per quanto riguarda più in generale la città di Martinsicuro, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Rosa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Rosa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.645 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cambiocasa di Falcioni Emanuela
Via Bezzecca 1, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con garage con cantina con cucina abitabile senza ascensore
Nella zona di villa rosa di martinsicuro, in piccola palazzina vicina ai servizi, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, delle dimensioni di 120 mq circa.l'appartamento si compone di un comodo ingresso, uno spazioso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno nella zona notte, tre camere da letto, un ampio ripostiglio, due bagni (uno con vasca e uno con doccia, entrambi con finestra), oltre a tre balconi, di cui quello sul soggiorno abitabile.l'immobile è in ottime condizioni, con pavimentazione in monocottura su tutta la superficie, infissi in legno con vetro doppio, portone d'ingresso blindato, impiantistica autonoma, aria condizionata.ottima soluzione per chi cerca un abitazione già pronta.>> possibilità di garage