Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martinsicuro in zona Villa Rosa a 129.000 € (cod.6431dffe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Martinsicuro in zona Villa Rosa - 6431dffe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinsicuro
Per quanto riguarda più in generale la città di Martinsicuro, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Rosa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Rosa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.740 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con angolo cottura
Villarosa a soli 100 metri dal mare proponiamo in vendita un trilocale con area esterna e due terrazzi abitabili. L'appartamento è posto al piano rialzato ed ha un doppio ingresso, uno condominiale e l'altro indipendente ed è composto da una sala con angolo cottura ed accesso diretto ad un terrazzo abitabile ed attrezzato, una camera matrimoniale con uscita su ampio terrazzo, una camera doppia , bagno con doccia e finestra, area esterna in parte piantumata di circa 29 mq dalla quale si può accedere in modo indipendente. L'appartamento è in buone condizioni ed è dotato di infissi in legno con vetro camera, portoncino blindato e cancello pedonale. Esposizione Nord/Ovest. Ottimo investimento turistico/residenziale