Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Martinsicuro in zona Villa Rosa (cod.63db8572)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Martinsicuro in zona Villa Rosa - 63db8572.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinsicuro
Per quanto riguarda più in generale la città di Martinsicuro, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Rosa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Rosa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.685 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
390 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Martinsicuro (TE)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONE VILLA ROSA: VIA FILZI, LUNGOMARE ITALIA, PIAZZA GIOVANNI XXIII, VIA TAORMINA, ZONA CASONE E ROTONDA S.S. 16)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 23 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

Obiettivocasa Val Vibrata s.a.s. di Massimo Spina e C.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con balcone di nuova costruzione

Obiettivo casa vende in esclusiva palazzina da rifinire di 390 mq circa disposta su tre livelli e composta da: piano terra da utilizzarsi anche come laboratorio, primo piano parzialmente rifinito, dotato di divisioni ed impianti, mansarda "rifinita" composta da ampio salone, cucina, due camere e bagno di notevoli dimensioni, due balconi. Vano scala "rifinito" con travertino posto in opera

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net