Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martinsicuro a 150.000 € (cod.62f229e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Martinsicuro - 62f229e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinsicuro
Per quanto riguarda più in generale la città di Martinsicuro, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Rosa.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare CLEMENTONI di Massimo Clementoni
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con garage con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto con climatizzazione
MARTINSICURO in zona centralissima Vendesi grande e bellissimo appartamento composto da: ingresso-salone, cucina abitabile, ampia veranda condonata con vasca, gas e barbecue, camera da letto matrimoniale, altra camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, bagno con doccia, ampi terrazzi e garage sito al piano terra. - COMPLETAMENTE CLIMATIZZATO CON PANNELLI ISOLANTI IN SUGHERO NEI MURI E COIBENTAZIONE NEL TETTO - OTTIMO STATO - DOPPI VETRI TERMICI - IMPIANTO TERMICO CON TERMOPROGRAM, PREDISPOSIZIONE PER CAMINO E STUFA A PELLET - PRESE ELETTRICHE NUOVE TIPO LIWING, PRESE TV IN TUTTE LE CAMERE - PARAPETTI TERRAZZI NUOVI IN CEMENTO ARMATO - IMPIANTO ELETTRICO CON 3 SALVAVITE E TERMICO CON FORI DI AEREAZIONE A NORMA - TENDA DA SOLE SUL BALCONE SUD CON RELATIVI LATERALI IN ACCIO INOX - GARAGE CON ACQUA ED ATTACCO METANO - POSIZIONE OTTIMA E SUPER CENTRALE - AMPIA METRATURA POSSIBILITA' DI PAGAMENTO RATEIZZATO A TRE ANNI CON NOSTRA ESCLUSIVA FORMULA "ACQUISTO PROGRAMMATO" (CHIEDERE IN AGENZIA PER INFORMAZIONI). EPI: 169,93 kwh/m2 anno