Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Martinsicuro a 1.500 € mese (cod.65c08153)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Martinsicuro - 65c08153.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martinsicuro
Per quanto riguarda più in generale la città di Martinsicuro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Rosa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare CLEMENTONI di Massimo Clementoni
DESCRIZIONE
con ascensore
MARTINSICURO città sul mare (17.000 ABITANTI c.a.) vicino a San Benedetto del Tronto ed alle principali arterie (autostrade, superstrade e statale) IN PIENO CENTRO e SULLA STRADA PRINCIPALE DELLA CITTA' ( EX NAZIONALE ) - Via Roma, angolo via l''Aquila - AFFITTASI LOCALE MAGAZZINO O ALTRO USO DA CONCORDARE (CASE FAMIGLIA O UFFICI) dotato di un ufficio su storico complesso commerciale (ex mobilificio detenuto 50 anni da unico proprietario) L''immobile è dotato di montacarichi ed ascensore che servono i tre piani e prestigiosa scala comune interna in marmo. Richieste referenze reddituali. SI VALUTANO PROGETTI DI TRASFORMAZIONE PER ADATTARLO ALLE VOSTRE ESIGENZE. Astenersi no requisiti. Classe Energetica: G

