Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giulianova a 130.000 € (cod.635a7b30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giulianova - 635a7b30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giulianova
Per quanto riguarda più in generale la città di Giulianova, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colleranesco.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con giardino di recente costruzione con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
A pochi chilometri da Giulianova, proponiamo in vendita un casale indipendente, immerso nel verde delle colline, con vista sul mare.<br><br>Il casale si sviluppa su due piani, collegati da una scala esterna; al piano terra si compone di una sala, una cucina, due camere da letto, un bagno ed un portico; al piano superiore trovano spazio un'ampia sala, una cucina, una camera da letto ed un bagno.<br>Completano la proprietà alcuni locali al piano terra ad uso fondaco, un ripostiglio, una cantina ed un'area esclusiva che circonda il casale.<br>Compreso nella vendita un terreno agricolo di circa 30.000 mq. semi pianeggiante, con oltre 150 piante di ulivo secolari e due vigne di Montepulciano-Pecorino