Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Giulianova a 950 € mese (cod.65730d7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Giulianova - 65730d7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giulianova
Per quanto riguarda più in generale la città di Giulianova, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colleranesco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore di Giulianova Lido, lungo il vivace Corso Nazario Sauro, si propone in locazione un ampio negozio di 98 mq al piano terra. Il locale, recentemente liberato, è disponibile da subito, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività commerciale in una zona di forte passaggio pedonale e veicolare. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata, assicurando comfort e benessere per clienti e personale durante tutto l'anno

