Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Corropoli a 550.000 € (cod.644b0b70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Corropoli - 644b0b70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corropoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corropoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare
Via pasubio n. 10 piano 2°, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
CORROPOLI - ZONA ARTIGIANALE - Capannone di circa mq 1000 complessivi su due livelli (piano terra mq 400 e piano 1 mq 600) con predisposizione per il montacarichi, area esterna recintata di circa mq 450, uffici con impianto climatizzazione e possibilità di installazione eventuale rampa esterna carrabile per accedere al primo piano con automezzi. Vi è predisposizione per montacarichi. Area magazzino/laboratorio con altezza max 4,5 m., arredata con scaffalatura professionale, soppalco e area uffici ammobiliata. Rif. 6276 DiLeoImmobiliare