Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Controguerra a 155.000 € (cod.63db8cd6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Controguerra - 63db8cd6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Controguerra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Controguerra, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,59%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
155.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Controguerra (TE)
Zona OMI:
R1 (CONTRADA TAJANO E RESTANTE TERRITORIO DEL COMUNE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 17 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

GRUPPO IMMOBILIARE SPINA & MARCHEI S.A.S.

DESCRIZIONE

con giardino

Appezzamento di terreno a destinazione agricola, delle dimensioni di 56.000 mq circa, posto in bella posizione panoramica e esposto prevalentemente a sud/est. Sulla zona di terreno agricolo pi prospiciente la strada di accesso, presente un capannone di vecchia fattezza delle dimensioni di 600 m circa, con un'altezza utile interna di 4 m. Il capannone si presenta in medie condizioni generali ed attualmente inutilizzato. La superficie di terreno risulta avere, nella sua maggiore consistenza, una conformazione perfettamente pianeggiante, quindi lavorabile comodamente, oltre alla restante parte in leggera acclivit ( comunque lavorabile ). Il terreno in oggetto coltivato e circa 15.000 mquadri con un noceto con piante di oltre 10 anni; un vigneto su circa 5.000 mq, e vi sono oltre 20 piante di ulivo. Dall'appezzamento di terreno in oggetto possibile godere di una bella vista panoramica, anche del mare, grazie alla predominante esposizione all'est. La propriet si rende particolarmente adatta alla realizzazione anche di una struttura turistico ricettiva, grazie alla cubatura dell'esistente fornita dal capannone, oltre alla possibilit comunque di realizzare strutture sul terreno agricolo, grazie alle normative comunali attuali. - SC6196179

  • immobiliare.it
  • pcase.it