Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Colonnella a 360.000 € (cod.64f035d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Colonnella - 64f035d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colonnella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colonnella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Civita.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare di Maria Luisa Di Leo
Via Pasubio, 10, San Benedetto del Tronto (AP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone di nuova costruzione senza ascensore
COLONNELLA - In posizione panoramica con splendida visuale sul mare e sulla costa, terreno agricolo delle dimensioni di circa 20.000 mq con due strutture al grezzo di mq 1263 complessivi destinati alla produzione zootecnica, lavorazione di prodotti agricoli e deposito. Possibilità di realizzare una dimora per l'imprenditore agricolo. Ottima opportunità per l'ubicazione incantevole ed unica, oltre che vicinanza ai servizi. Ape non applicabile

