Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colonnella (cod.645bea8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Colonnella - 645bea8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colonnella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colonnella, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vibrata.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare
Via pasubio n. 10 piano 2°, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con terrazza con cantina con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione
COLONNELLA - al confine tra Abruzzo e Marche, a circa 7 km dal mare, meraviglioso casale ristrutturato con vista sulle splendide colline verdeggianti, i monti innevati e con scorcio di mare. L'immobile è disposto su due livelli. Al piano terra ha ampio salone con camino centrale bifronte, cucina abitabile, ripostiglio, bagno con finestra e doccia ed una taverna/autorimessa di circa 56 mq. Al primo piano accessibile sia tramite una scala esterna in muratura che da elegante scala interna, vi sono: soggiorno con cucina in muratura e camino in pietra, soppalco con angolo lettura, quattro camere matrimoniali di cui una doppia con soppalco e letto matrimoniale, tre bagni finestrati con docce. Completa la proprietà un terrazzo con vista panoramica, una piscina con vasca idromassaggio, porticato, ampio giardino recintato di circa mq 8000 con una casetta attrezzi ed una legnaia. Il casale, ben tenuto, attualmente è adibito a struttura recettiva e si presta a eventi e cerimonie varie. Ha Parcheggio, collegamento ad internet wi-fi, impianto stereo diffusione interno ed esterno, forno a legna e grande barbecue in muratura. Ha materiali di pregio quali vari tipi di cotto, infissi in legno con doppio vetro, soffitti con travi in legno, impiantistica a norma con rete wifi, doppio impianto sia fotovoltaico (10 kw) sia solare termico, impianto d'allarme, dotato di zanzariere, grate in ferro e portelloni in legno. Riferimento agenzia 6666 DiLeoImmobiliare