Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Colonnella (cod.642f0424)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Colonnella - 642f0424.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colonnella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colonnella, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,06%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Colonnella (TE)
Zona OMI:
D1 (ZONA PERIFERICA DEL CENTRO ABITATO E LOCALITA SAN MARTINO, CIVITA, GIARDINO E RIO MORO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 29 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MARE & COLLINE S.R.L.

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con caminetto

COLONNELLA (TE) in posizione dominante su una bella collina di propriet, villa di prestigio, disposta su due livelli oltre seminterrato. La villa si compone di un ingresso da bellissimo portico esterno, internamente troviamo una cucina abitabile moderna, un grande e luminoso salone con camino, e bagno; al piano primo due camere, studio e doppi servizi. Piano seminterrato abbiamo una sauna, una palestra attrezzata, oltre ad un comodo e grande garage, un locale tecnico e vari ripostigli. Sul retro della villa con accesso diretto anche dal salone principale, troviamo una bellissima piscina a sfioro. Tutta la propriet recintata, strada comoda per accedere alla propriet, cancello d'ingresso automatico. Ottime finiture di altissimo pregio, dotata di ogni confort. Bellissima vista panoramica sulle colline Abruzzesi. STATO E FINITURE La villa stata costruita e rifinita con materiali di altissima qualit, sia l'interno che l'esterno, pavimentazioni in marmo, infissi di legno pregiato, impianto di allarme, cancello di ingresso alla propriet automatico. Dotata di ogni confort, totale privacy e ottima vista panoramica. UBICAZIONE La villa si trova a pochi km dal centro storico di Colonnella, un centro molto carino da dove possibile ammirare tutto il mare di e i paesi limitrofi. Totale privacy, ma allo stesso tempo, vicina a tutti i servizi principali. - SC9370254

  • pcase.it
  • trovacasa.net