Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Colonnella in zona San Giovanni a 360.000 € (cod.631447ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Colonnella in zona San Giovanni - 631447ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colonnella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colonnella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giovanni.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa In di Immediato Vincenzo
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
RIF. 9253 - CAPANNONE ARTIGIANALE/COMMERCIALE ubicato in Contrada San Giovanni di Colonnella. Proponiamo in vendita laboratorio artigianale/commerciale di mq 385 + mq 80 piazzale esterno. Il capannone è composto da un ampio spazio per lo svolgimento dell'attività con altezza interna utile di 4,30 metri, è servito da due entrate carrabili, ha un ufficio, un magazzino e un doppio bagno con spogliatoio. Struttura in cemento di recente costruzione, si presenta in ottimo stato. Immobile situato nei pressi della Strada Provinciale Bonifica a circa 2 km dalla Statale Adriatica e dal raccordo Autostradale