Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colledara in zona Vico a 169.000 € (cod.6563465c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colledara in zona Vico - 6563465c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colledara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colledara, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
630 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+131,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE INTERAMNIA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cantina con garage con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
casa con piscina con vista gran sasso Colledara. Vivi la bellezza delle colline abruzzesi nella tua nuova casa con piscina e vista sul Gran Sasso! Questa spaziosa villa indipendente, perfetta per una famiglia o per chi desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole, è disponibile in vendita. Con 5 locali, 4 camere da letto e 3 bagni, questa casa offre tutto lo spazio necessario per vivere comodamente. Goditi la vista mozzafiato dal terrazzo di 30 mq e dal balcone, perfetti per momenti di relax all'aria aperta. Costruita nel 1992, la casa è in ottime condizioni e pronta per essere abitata. Il giardino privato ti permette di avere spazio per te e i tuoi animali domestici, mentre il garage e il posto auto risolvono il problema del parcheggio. E non dimenticare la piscina, ideale per rinfrescarti durante le calde estati abruzzesi. La tua sicurezza è garantita dalla porta blindata e il prezzo vantaggioso di soli and euro;169.000 renderà questa casa ancora più attraente. Inoltre, grazie alla sua tipologia multi-piano, potrai vivere la tua vita al meglio. Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa casa con piscina e vista sul Gran Sasso, contattaci subito per una visita! - Maggiori Dettagli: Cantina, Ripostiglio, Camino, Porta blindata - - IPE kWh/m2


