Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Civitella del Tronto a 69.000 € (cod.64ac2d04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Civitella del Tronto - 64ac2d04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella del Tronto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella del Tronto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FRATINI
Via Salaria N.336, Via Salaria N.336, 63082, Castel di Lama (AP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
PREZZO RIBASSATISSIMO!!!!!! Sulla collina che si trova tra le frazioni di Ponsano e quella di Tavolaccio, situato in una posizione panoramica di tutto rispetto, vendesi casolare, da ristrutturare, sviluppato su due livelli, situato a ridosso di una strada Comunale, in parte asfaltata e in parte brecciata, che collega le due frazioni. Il casolare, come detto, al momento risulta non abitabile ma con struttura in muratura a cui necessita di una ristrutturazione. Il casolare, principalmente è sviluppato così: al piano terra, locali adibiti a fondaci, stalle e rimessa attrezzi. Al primo piano, locali abitativi destinati a cucina, sala, camere e bagno oltre che una terrazza panoramica. La corte della casa ha una grandezza di circa mq 500 dove alloggia un annesso un tempo pollaio e porcilaia di mq 40 circa. Adiacente il casolare, di proprietà si vende anche un terreno agricolo della grandezza di mq 71.000 circa. Una parte dei terreni, vengono utilizzati come uliveti. Per ulteriori informazioni sul casolare con terreno in vendita a Ponsano di Civitella del Tronto o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.EG0867