Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cellino Attanasio in zona Faiete a 40.000 € (cod.65edc43f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Cellino Attanasio in zona Faiete - 65edc43f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellino Attanasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellino Attanasio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Da Privato. Vendo uliveto in produzione della superficie di circa mq. 20.000, (con N° 250 piante di circa 18 anni e N° 25 di ulivi secolari), l'area si affaccia sulla vallata del fiume Vomano, con vista sulla foce e mare Adritaico, tra il comune di Pineto e Roseto degli Abruzzi. La proprietà ricade in località Monteverde Alto del Comune di Cellino Attanasio (TE). All'interno dell'area insiste un casolare ed annessi agricoli per i quali e stata ottenuto il PDC per la demolizione e ricostruzione

