Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Cellino Attanasio in zona Monteverde a 46.000 € (cod.63d5ff09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Cellino Attanasio Monteverde - 63d5ff09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellino Attanasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellino Attanasio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: le pasade s.r.l.
Via nazionale 56/v, Castellalto (TE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
CELLINO ATTANASIO. CONTRADA MONTEVERDE ALTO. Terreno agricolo di circa 2 ettari con annesso antico casolare in pietra e mattoni. Il rudere risulta completamente da ristrutturare e si sviluppa su due livelli, con una superficie complessiva di 240 mq circa. Il terreno agricolo che circonda il casolare, ha una destinazione di tipo seminativo ed uliveto e su di esso sono presenti 180 piante di ulivo, di varietà prevalentemente leccino e tortiglione ed alcuni alberi da frutto. Parzialmente recintata, la proprietà si colloca in una splendida posizione panoramica, con vista su mare e montagna. Ottima esposizione. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca 'Tecnocasa Castelnuovo Vomano e Pagliare'. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale