Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bellante in zona Bellante Stazione a 85.000 € (cod.65c09eab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellante in zona Bellante Stazione - 65c09eab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellante
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellante, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bellante Stazione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bellante Stazione, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
890 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-19,90%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
percorso-casa-srl-unipersonale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con balcone da ristrutturare con caminetto di recente ristrutturazione senza ascensore
BELLANTE STAZIONE - VILLA RASICCI - APPARTAMENTO Mq 94 - RISTRUTTURATO - 2 CAMERE 1 BAGNO - BOX AUTO (Rif. V4178E) COMPOSIZIONE: soggiorno con camino, cucina a vista con possibilità di chiusura, disimpegno, due camere da letto, un bagno con vasca, un balcone e ripostigli. Completano la proprietà un box auto singolo L'immobile, al 3° piano di un edificio realizzato nei primi anni 80 e privo di ascensore, e' di sole 8 unta' e' in ottime condizioni e fruisce di una comoda area condominiale

