Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Bellante (cod.644eac74)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bellante - 644eac74.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellante
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellante, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellante Stazione.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+10,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
75 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bellante (TE)
Zona OMI:
E7 (LOCALITA` BELLANTE STAZIONE, VILLA RASICCI, MOLINO S. NICOLA, S. MAURO, RIPATTONI, ZONA ARTIGIANALE-INDUSTRIALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 2 maggio 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con balcone con terrazza

Da Privato. Si propone in vendita appartamento di 75mq dotato di ampio terrazzo, fronte strada, con box auto collocato in palazzina condominiale di 9 famiglie. Internet Gratuito grazie ad antenna ripetitrice sul tetto di provider esterno. Caldaia cambiata inizio 2023. L'arredamento, fatto su misura, è compreso nella trattativa. Gli spazi sono composti dal soggiorno cucina, una camera da letto, cameretta dei bambini, un piccolo terrazzino di pertinenza e l'ampio lastrico solare d'ingresso. La posizione è ottima per tutti i servizi: Ferrovia 350mt, parco area verde tennis calcetto 400mt, Supermercato 300mt, bar tabacchi 200mt, macelleria 180mt, io bimbo 300mt, persino il parrucchiere insieme alla ferramenta è a 200mt. Fioraio e cartolibreria 100Mt. Lo lasciamo malvolentieri per ragioni di spazio, il condominio costa circa 50 euro mese., la caldaia è stata sostituita recentemente. Se dovessi dire cosa manca è solo l'aria condizionata nelle foto l'appartamento è quello del primo piano

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it