Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bellante in zona Bellante Stazione a 500 € mese (cod.64dbf1e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellante in zona Bellante Stazione - 64dbf1e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellante
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellante, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bellante Stazione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ludovici Alessandro D.I.
Via Archimede, 57, Via Archimede, 57, 64018, Tortoreto (TE)
DESCRIZIONE
con cantina
In via Sturzo 1, Bellante stazione, l?Agenzia SoloAffitti Tortoreto propone in locazione appartamento trilocale al piano terra, dotato di corte esterna privata e giardino. L?immobile, di comoda metratura, si compone di ingresso soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla corte, una camera matrimoniale, una seconda stanza e un bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà un posto auto privato e una cantina. Soluzione ideale per chi cerca praticità , spazi esterni vivibili e un contesto tranquillo.Contratto di locazione 4+4. INFO IN AGENZIA

