Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Atri in zona Santa Margherita a 74.000 € (cod.64595574)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Atri in zona Santa Margherita - 64595574.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoli, mentre la zona di Santa Margherita risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Margherita, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
600 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,78%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: le pasade pineto srl
Via gabriele d'annunzio 115, Pineto (TE)
DESCRIZIONE
con terrazza con caminetto con angolo cottura
ATRI. SANTA MARGHERITA. Comoda abitazione posta al piano primo di in piccola palazzina senza condominio, con una metratura calpestabile totale di circa 125 mq. Un luminoso ingresso introduce la proprietà, composta da un soggiorno, un retrocucina e da un tinello con camino, con accesso su un terrazzo verandato ed un ulteriore angolo cottura. La zona notte è costituita da un disimpegno, tre spaziose camere da letto e due bagni, completi di doccia e vasca idromassaggio