Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Atri in zona Fontanelle a 45.000 € (cod.643eec10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Atri in zona Fontanelle - 643eec10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoli, mentre la zona di Fontanelle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fontanelle, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
675 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,78%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Fontanelle di Atri, locale commerciale in zona servita. In zona commerciale e servita, luminoso negozio, con una metratura totale di circa 78 mq. Il locale, posto al piano terra, è costituito da un ambiente a disposizione della clientela e un servizio igienico. Esso dispone di un ampia vetrina che affaccia su strada principale Il negozio si trova posizione strategica e dispone di buona visibilità su strada, in quanto situato in prossimità di altre avviate attivit