Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Atri a 125.000 € (cod.643eeb2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Atri - 643eeb2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoli.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: le pasade pineto srl
Via gabriele d'annunzio 115, Pineto (TE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con balcone con cantina con terrazza con caminetto di recente ristrutturazione
ATRI. Confortevole abitazione posta al piano primo, con una metratura calpestabile totale di circa 175 mq. La proprietà è situata in una piccola palazzina, esternamente ristrutturata nel 2016. Un luminoso ingresso introduce l'appartamento, composto nella zona giorno da un tinello con camino, un retrocucina con pratico ripostiglio ed uno spazioso soggiorno, con accesso sul balcone e sul terrazzino verandato. La zona notte è costituita da un disimpegno, tre spaziose camere da letto e due bagni completi di doccia e vasca. Annessi alla proprietà un garage ed un posto auto antistante, oltre che una pratica cantina. Situata in zona servita e a poca distanza dalle principali località marittime dell'Adriatico. Vista mare. Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca 'Tecnocasa Pineto'. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale