Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita ad Atri a 170.000 € (cod.64247f47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita ad Atri - 64247f47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Treciminiere.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX LILIUM
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Vasta estensione di 15,14 ettari di Terreni agricoli con ruderi piu' cessione dell'azienda agricola Questi terreni in vendita a Atri offrono un'opportunità unica su una vasta estensione di 15,14 ettari, immersi nella suggestiva bellezza della Valle del Piomba. La valle del Piomba è un importante corridoio ecologico che si estende per 40 km, segnando il confine tra le provincie di Teramo e Pescara. Questa valle, con la sua lunga storia che risale all'era romana, ha rappresentato un centro vitale per la produzione di olio d'oliva e vino. Oggi, mantiene ancora il suo fascino antico e offre un ambiente naturale ricco e rigoglioso, ideale per chi desidera avviare un'attività agricola sostenibile e di successo. La valle del Piomba è un territorio dove l'impatto industriale è minimo, con pochi centri industriali situati nella contrada Piomba Alta di Silvi e nella località di Villa Bozza. Al contrario, il settore agricolo-zootecnico è predominante, influenzando anche la portata del fiume Piomba e contribuendo alla ricchezza di biodiversità dell'area. Con i suoi paesaggi mozzafiato, questa valle offre un ambiente ideale per una varietà di coltivazioni. I terreni in vendita a Atri si estendono su questa valle, con una parte pianeggiante confinante al torrente Piomba e ai ruderi, perfetta per orti e coltivazioni specializzate. Dall'altro lato, una zona collinare si presta per la coltivazione di girasoli e grano, sfruttando il terreno soleggiato e fertile. Inoltre è presente un grande rudere composto da piano terra e primo piano che dona un fascino storico ed un potenziale di ristrutturazione o riutilizzo e un pozzo sul terreno che fornisce acqua potabile. Queste proprietà vantano un'importante certificazione biologica, un valore aggiunto da prendere in considerazione per coloro che desiderano avviare un'attività agricola sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Insieme ai terreni, viene ceduta anche l'azienda agricola, offrendo un'opportunità ancora più completa per chi desidera entrare nel mondo dell'agricoltura. No[…]