Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Atri a 55.000 € (cod.641cdb3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Atri - 641cdb3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoli.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roma Multiservice
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Fabbricato nella zona Ind. le di Scerne, in via dei Mulini, immerso nella campagna aperta della loc. Stracca, proponiamo in vendita un fabbrciato allo stato grezzo, realizzato e già predisposto per n. 3 villette indipendenti di circa 130 mq ciascuna; è possibile averne anche due di cui una da 260mq ed una di 130. Lotto di proprietà di circa 2.000 mq da dividere in maniera molto semplice tra le unità che saranno realizzate, molto comodo per chi vuole coltivare il proprio orto e/o il proprio frutteto. Possibile due accessi autonomi da strada comunale. Realizzata completamente in cemento armato ed il piano terra è areato mediante realizzazione con solaio Igloo. La strutturà sarà consegnata collaudata. Bucalossi pagata per 1/3, progettazione architettonica dello stato di fatto già pagata. Vendita a corpo o frazionata SOLO ALLO STATO GREZZO. Il prezzo richiesto si intende per una villetta centrale con terreno+ iva STRUTTURA IN CEMENTO ARMATO - Possibilità di fornire ampia documentazione fotografica del ferro impiegato. - SC7550186