Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Atri a 168.000 € (cod.641b4bc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Atri - 641b4bc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoli.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abrruzo Reality
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione
Nel cuore del centro storico di Atri, perla dell'Adriatico, a pochi minuti dalle bianche spiagge di Pineto, proponiamo in vendita porzione di fabbricato, recentemente ristrutturato, dotato di balcone con incantevole vista sulle montagne abruzzesi. . La proprietà si trova a pochi passi dalla bellissima piazza del paese e da uno spettacolare punto panoramico, da dove è possibile ammirare l'intero panorama costiero. Abitabile subito, l'immobile è così composto: ingresso, cucina, sala da pranzo e bagno al piano terra. Tramite una comoda scala interna si accede al secondo livello composto da soggiorno e camera da letto. Al terzo livello troviamo due camere da letto, ripostiglio e bagno. Ideale sia per viverci che come B.&B. Atri, una città da vivere