Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Atri (cod.63cc201e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Atri - 63cc201e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Atri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Atri, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoli.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
205 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Atri (TE)
Zona OMI:
C2 (ZONA OSPEDALE, VIA RISORGIMENTO VIA ALDO MORO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 3 gennaio 2025

DESCRIZIONE

con balcone con termocondizionamento

Da Privato. Doppio appartamento Ubicato ad Atri (Te) Atri è un comune italiano di circa 10.000 abitanti, della provincia di Teramo in Abruzzo, situato nel comprensorio delle Terre del Cerrano. Già capitale dell'omonimo ducato, è un importante centro storico e artistico dell'Abruzzo. La cittadina di Atri pare nata circa 1000 anni Avanti Cristo , ebbe una florida attività commerciale con gli Etruschi, Umbri e con la Grecia verso la quale esportava vino e olio; i più interessanti monili etruschi o forse italici (v. anche museo archeologico nazionale di Campli o museo Paludi di Celano) qui rinvenuti sono conservati al British Museum di Londra. Faceva parte, con Teramo e Campli, del popolo dei Pretuzi che formarono la lega italica assieme ai vestini, marrucini, frentani, peligni, marsi, cerecini, sanniti, piceni ecc., tutte genti italiche, confederate contro Roma. Il suo importante porto le permise di vantare una temuta flotta e di avere contatti commerciali floridi con la Grecia, nonostante le navi venissero spesso attaccate dai pirati Illirici (v.anche Roma si interessò per proteggere Atri dai pirati). Divenuta colonia latina nel 290 a.C., Hatria continuò comunque a battere la sua moneta. Si distinse in battaglia accumulando premi e privilegi. Vanta un Imperatore Romano Adriano , città di interesse storico. Per un breve periodo alla fine degli anni venti del secolo scorso, furono uniti ad Atri i comuni confinanti di Pineto e Silvi Marina distante dal mare a circa 10 minuti e dalla montagna del GranSasso a meno di un’ora. E’ ottimamente servita da strade comode per l’ospedale per uffici pubblici e soprattutto per le scuole di ogni indirizzo e grado , un vanto per la regione Abruzzo. L’appartamento E’ in Viale Risorgimento n36 condominio Marinozzi a n 6 unità di circa 205 mq. Balconi lato Nord , lato Sud , lato Ovest. Vista Montagna Gran Sasso , vista Collinare vista Mare Adriatico . Doppio Appartamento di pregio composto al Primo Piano da : ingresso con Sala importante , Bagno, Antibagno con locale lavanderia[…]

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it