Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alba Adriatica a 155.000 € (cod.659909c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alba Adriatica - 659909c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alba Adriatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alba Adriatica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL GIRASOLE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con angolo cottura di nuova costruzione con giardino
Nuova costruzione: trilocale con ingresso indipendente. Appartamento da 55 mq, oltre a spazi esterni per complessivi 60 mq, posizionato a soli 200 metri dal mare in Zona Villa Fiore di Alba Adriatica (Lungomare Sud), e a 100 metri dal confine cittadino con Tortoreto Lido. Inserito in edificio d sole 4 unità abitative, tutte totalmente autonome e con esclusivi ingressi privati, l’immobile è organizzato in soggiorno con angolo cottura, disimpegno arredabile, due camere matrimoniali, bagno con doccia, generosissima corte e posto auto su area esterna. L’abitazione è dotata di impianto completamente elettrico, progettato per garantire comfort e sostenibilità, eliminando l’utilizzo di gas. Il sistema di climatizzazione è affidato a una pompa di calore caldo/freddo di ultima generazione, che consente di riscaldare e raffrescare gli ambienti in modo efficiente durante tutto l’anno, con consumi contenuti e ridotto impatto ambientale. L’immobile è inoltre valorizzato da cappotto termico esterno, che migliora l’isolamento e contribuisce a mantenere una temperatura interna stabile in ogni stagione, e da infissi in PVC di alta qualità, con ottime prestazioni termoacustiche. Grazie alle sue caratteristiche tecnologiche, l’appartamento si colloca in assicurando un significativo risparmio sui costi di gestione e un elevato livello di benessere abitativo. Possibilità di personalizzazione delle finiture e delle dotazioni interne. Prezzo Euro 155.000 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattateci al 329-1888042 328-8864976

