Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alba Adriatica a 160.000 € (cod.64167ba7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alba Adriatica - 64167ba7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alba Adriatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alba Adriatica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
One network srls Gruppo Gabetti franchising
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con termocondizionamento con cantina con garage con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con climatizzazione
Rif.T706 Alba Adriatica: proponiamo in vendita appartamento "chiavi in mano" nella ricercatissima Villa Fiore a 100 mt dal mare.Grande bilocale, predisposto facilmente per un trilocale sito al secondo piano di una piccola palazzina ristrutturata è cosi composto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno open space, con cucina a vista (calpestabili circa 40 mq) , una camera matrimoniale e una bagno finestrato con vasca, due lunghi balconi con vista mare, esposizione sud-est.L 'appartamento finemente arredato è stato tutto ristrutturato ed è dotato di: portata blindata, infissi in doppio vetro, aria condizionata con split a quadro, riscaldamento autonomo a metano, pavimento in marmo pregiato numerato, cucina marca "Rex" su misura con penisola, piano induzione e lavastoviglie, tavolo in vetro e sedie di design e divano in pelle con chaise longue.Completa la proprietà una cantina pavimentata e piastrellata e un posto auto coperto nel seminterrato.Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. Ci trovate in Viale Lungomare Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. ?Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita