Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alba Adriatica a 80.000 € (cod.63df057d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alba Adriatica - 63df057d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alba Adriatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alba Adriatica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ORIZZONTI DI ANDREA TAVONI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino per vacanza di recente costruzione senza ascensore
ALBA ADRIATICA: Rif. 7/5 – MANSARDA A 300 MT. DAL MARE In posizione invidiabile, ad una manciata di minuti a piedi dal mare proponiamo in vendita una mansarda di circa 120 mq. posta al terzo piano senza ascensore. L'ingresso apre sull’ampio soggiorno con cucina a vista. Questo ambiente è il fulcro della vita domestica, permette momenti conviviali. Quando abbiamo ospiti è bello accoglierli in un soggiorno comodo. La zona notte è caratterizzata da 2 ampie camere matrimoniali ed un bagno. L’immobile è in buono stato di manutenzione, tripla esposizione (nord, sud, ovest) giardino condominiale e zona posteggio biciclette. Ottima soluzione per le vacanze con spiaggia raggiungibile comodamente a piedi, in una delle più belle zone di Alba Adriatica. Euro 80.000,00 Rif. 7/5 E' LA CASA CHE STAI CERCANDO! Contattaci per visionarla, non lasciartela scappare!!! Saremo a tua disposizione per ogni chiarimento. Chiamaci, scrivici su Whatsapp al 349/3530263 oppure passa in agenzia, un nostro collaboratore sarà a tua disposizione. Agenzia Immobiliare Orizzonti di Tavoni Andrea Lungomare Sirena n. 352, Tortoreto Lido tel. 0861/787381 Via dei Ludi n. 80, Alba Adriatica tel. 0861/710688