Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Alba Adriatica (cod.635c5582)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alba Adriatica - 635c5582.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alba Adriatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alba Adriatica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
47 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Alba Adriatica (TE)
Pubblicato:
mer 7 agosto 2024

DESCRIZIONE

con posto auto con angolo cottura con garage

Appartamento a circa 400 metri dal mare dotato di tutti i confort. Accogliente soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Pochi anni di costruzione ma rinnovato con nuove tecnologie. Isolamento termico, chiusure elettriche, tende parasole. Garage piano terra. Per appuntamento 3382388966. Appartamento a circa 400 metri dal mare dotato Appartamento a circa 400 metri dal mare dotato di tutti i confort. Accogliente soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Pochi anni di costruzione ma rinnovato con nuove tecnologie. Isolamento termico, chiusure elettriche, tende parasole. Garage piano terra. Per appuntamento 3382388966. di tutti i confort. Accogliente soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Pochi anni di costruzione ma rinnovato con nuove tecnologie. Isolamento termico, chiusure elettriche, tende parasole. Garage piano terra. Per appuntamento 3382388966. Appartamento a circa 400 metri dal mare dotato di tutti i confort. Accogliente soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Pochi anni di costruzione ma rinnovato con nuove tecnologie. Isolamento termico, chiusure elettriche, tende parasole. Garage piano terra. Per appuntamento 3382388966

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net