Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre de' Passeri a 64.000 € (cod.63dbfded)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torre de' Passeri - 63dbfded.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre de' Passeri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre de' Passeri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione
Vendita appartamento al piano primo con ex locale commerciale al piano terra nel centro di Torre de' Passeri. L'immobile, in buone condizioni ed abitabile da subito, con mobili ed elettrodomestici compresi nel prezzo, è composto da: corridoio, retro cucina, cucina, soggiorno con balcone e vista straordinaria, 2 camere da letto, bagno completamente ristrutturato nel 2020 e ripostiglio; completano la proprietà un ex locale commerciale di 26 mq posto al piano terra e cantina con grotta di circa 27 mq al piano seminterrato. La casa è caratterizzata da antichi infissi in legno con scurini interni ed antichi pavimenti in marmittone e graniglia. La posizione centrale della proprietà consente di raggiungere a piedi supermercati, farmacia, bar, scuole, piscina ed altri negozi situati lungo il corso principale. Il borgo di Torre de' Passeri è molto attivo, punto di raccolta per i paesi vicini più piccoli, situato in posizione strategica, vicino all'uscita autostradale A25 che collega il paese alla capitale in poco più di un'ora e con soli 30 minuti si possono raggiungere gli impianti sciistici e le spiagge dorate del mare Adriatico, presenti sul territorio anche la fermata per i bus che conducono a Roma con pochi euro e la stazione ferroviaria