Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Tocco da Casauria a 34.000 € (cod.63b2ac89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Tocco da Casauria - 63b2ac89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tocco da Casauria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tocco da Casauria, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENERA REAL ESTATE DI RAFFAELE ESPOSITO
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
VENDESI NEGOZIO E MAGAZZINO TOCCO DA CASAURIA (PESCARA) Tocco da Casauria. LA GENERA RE and CHIODELLI IMMOBILIARE PROPONGONO IN VENDITA nel centro di Tocco da Casauria (PESCARA) ampio locale commerciale con bagno della superficie di mq 70 e annesso magazzino della superficie di mq 80 e di altezza di circa mt. 6,00. Dal magazzino si può accedere ad un aria esterna parte pavimentata di mq 19,00 con due ripostigli della superficie totale di mq 25 e terreno piantumato della superficie di mq 177. - - IPE kWh/m2