Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spoltore in zona Villa Santa Maria a 45.000 € (cod.65dc58d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Spoltore Villa Santa Maria - 65dc58d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoltore
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoltore, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Raspa, mentre la zona di Villa Santa Maria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Santa Maria) è pari a
790 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENERAL CASA - CONSULENZA & SERVIZI IMMOBILIARI S.R.L.
VIA CARDUCCI, 82, Cappelle sul Tavo (PE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile da ristrutturare
Nel comune di Spoltore, in posizione panoramica, proponiamo in vendita rustico da ristrutturare con piccolo appartamentino al primo piano composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Al piano terra ci 4 locali adibiti a rimessa attrezzi agricoli. Si accede alla proprietà tramite cancello automatico in comune con altra abitazione. Completa la proprietà una piccola corte ad uso esclusivo. Prezzo richiesto 45000

