Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spoltore in zona Villa Raspa a 130.000 € (cod.6528069a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spoltore in zona Villa Raspa - 6528069a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoltore
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoltore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Teresa, ma anche la zona di Villa Raspa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villa Raspa) è pari a
1.455 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Villa Raspa, Spoltore, proponiamo in vendita un appartamento di 73 mq situato all'ultimo piano di una piccola palazzina. Questa proprietà offre un soggiorno luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina separata è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. Le due camere da letto matrimoniali, entrambe luminose, garantiscono comfort e spazio. Il bagno, finestrato e dotato di doccia, completa la funzionalità dell'appartamento

