Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Spoltore in zona Villa Raspa a 1.400.000 € (cod.642f746a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Spoltore in zona Villa Raspa - 642f746a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoltore
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoltore, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Raspa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Raspa, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.315 €/m² per ville in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in aumento (+4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SABATINI IMMOBILIARE
Viale Leopoldo Muzii 31, Pescara (PE)
Verificata da Caasa®