Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spoltore a 490.000 € (cod.63e75f1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spoltore - 63e75f1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoltore
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoltore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Raspa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Montesilvano 1 srl SANTA FILOMENA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento con caminetto di recente ristrutturazione
Tra Montesilvano Colle e Spoltore, immersa nel verde proponiamo in vendita splendida villa del '700 finemente ristrutturata. La proprietà vanta una superficie di 600mq disposta su tre livelli. Al piano terra troviamo un meraviglioso porticato che conduce nella zona giorno caratterizzata da ampie vetrate panoramiche ed un particolare camino circolare realizzato in ferro. Inoltre troviamo un'ampia cucina separata, tre camere da letto e due bagni. Il piano superiore è dedicato ad una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e recentemente ristrutturato. Tramite un ingresso indipendente si accede alla taverna con splendidi soffitti a cielo di carrozza, dove troviamo una cucina in muratura, una sala da pranzo, una zona relax ed un bagno. A completare la soluzione abbiamo una cantina ed un garage doppio, oltre ad un parco privato ed un terreno con piante d'ulivo. Sono state eseguite opere di revisione del tetto, dell'impianto idraulico, elettrico, dell'impianto di riscaldamento con caldaie nuove e trattamento delle travi in legno. Per visitare l'immobile contattaci. Seguici sulla nostra pagina facebook 'Agenzia Tecnorete Montesilvano Santa Filomena' e instagram 'tecnorete_montesilvano2