Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Spoltore in zona Pescarina a 1.500 € mese (cod.64e3f8a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Spoltore in zona Pescarina - 64e3f8a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoltore
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoltore, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Raspa, mentre la zona di Pescarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Cedesi avviatissima attività ultraventennale di ristorante pizzeria ubicata in Santa Teresa di Spoltore zona Pescarina. L'attività si svolge in un fabbricato con ampio parcheggio prevalentemente al piano terra anche se insiste un primo piano di circa mq. 250 attualmente non in uso in quanto da ristrutturare e per il quale è stato presentato un progetto per la realizzazione di 8 camere