Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescara a 160.000 € (cod.65e2c8a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pescara - 65e2c8a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAMERCATO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Pescara, inizio Via Tiburtina, a pochi passi dal cuore di Portanuova, disponibilità di un appartamento ad uso civile abitazione (A/3), di 115 mq COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. L'immobile si compone di un ampio ingresso, sala, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Balcone ed una comoda verandina

