Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescara in zona Leopoldo Muzii a 45.000 € (cod.65995ef2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pescara in zona Leopoldo Muzii - 65995ef2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Leopoldo Muzii risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Leopoldo Muzii) è pari a
2.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Castellammare che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA: UFFICIO IN VENDITA A PESCARA. A Pescara, in Leopoldo Muzii, si propone in vendita un ufficio di 26 mq, situato al piano seminterrato. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi principali e alle vie di comunicazione, rendendolo una scelta strategica per professionisti e piccole imprese. L'immobile è composto da due locali distinti, offrendo la possibilità di organizzare al meglio lo spazio per le proprie esigenze lavorative

