Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescara in zona Centro Città a 258.000 € (cod.64fe03cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pescara in zona Centro Città - 64fe03cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città pressi Piazza Giuseppe Romita) è pari a
2.365 €/m², molto vicina ai valori della zona Castellammare che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sonia d'Agostino
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con giardino
Proponiamo in VENDITA una VILLETTA A SCHIERA, precisamente a Piazza Giuseppe Romita, in un contesto residenziale circondato dal verde ed a pochi minuti dal centro città. La villetta sviluppa una superficie interna di circa 220 mq, disposta su quattro livelli e precisamente: ingresso dal piano terra, con taverna, servizio e garage ( questo piano può essere facilmente trasformabile in un'unica ampia zona giorno con cucina open space) attraverso una scala interna arriviamo al primo piano dove troviamo un salone con terrazzino e vista sulla piazzetta, una cucina abitabile con uscita sul giardino e servizio con piatto doccia. La zona notte invece si trova al secondo piano con camera matrimoniale, due camerette e servizio con vasca e doccia. Inoltre abbiamo un piano mansardato, attualmente allo stato grezzo, ma con possibilità di diventare la quarta camera da letto, uno studio, una cabina armadio, una lavanderia... La villetta è in buonissime condizioni interne, i bagni sono praticamente nuovi e gli infissi in legno con vetrocamera. Si vende completa di cucina su misura

