Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescara in zona Porta Nuova a 1.585.000 € (cod.64f99353)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pescara in zona Porta Nuova - 64f99353.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Porta Nuova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Nuova pressi Via Alfonso Di Vestea) è pari a
2.285 €/m², molto vicina ai valori della zona Castellammare che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SARRA Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con garage con ascensore di nuova costruzione con termocondizionamento
Pescara – Via di Vestea angolo Via Bardet Attico di nuova costruzione in classe A4 con vista spettacolare, solarium indipendente e garage “In 20 anni di carriera non ricordo di essermi mai emozionato così tanto guardando un panorama del genere. Proverò a descrivertelo, a rappresentarlo con le foto professionali e con i video realizzati, ma non sarà facile rendere l’idea.” Un attico che regala la vista migliore che Pescara possa offrire: dai terrazzi e dagli ambienti interni si abbraccia in un solo sguardo il mare, il fiume e l’iconico Ponte del Mare, in uno scenario che rappresenta l’essenza stessa della città, fino ai monti e ai campanili che ne disegnano l’orizzonte posteriore. Qui lo skyline diventa emozione quotidiana: una cornice che accompagna ogni momento della giornata, dall’alba sul mare ai riflessi serali sulle acque del fiume. Un panorama semplicemente senza eguali, in movimento. Non solo una vista mare, ma una vista dell’infrastruttura che compone il mare: fiume, ponte, mare. L’attico è situato all’interno di un palazzo nuovo, realizzato secondo i più elevati standard costruttivi e dotato di certificazione energetica in classe A4, garanzia di efficienza, comfort e sostenibilità. Si sviluppa su due livelli, l’abitazione con terrazzo al piano settimo e un solarium attrezzato al piano ottavo, collegati internamente e con accesso indipendente anche da ascensore panoramico. Al piano settimo, l’ingresso si apre su una zona giorno luminosa, dominata da ampie vetrate scorrevoli fronte mare. La cucina Poliform, con elettrodomestici Gaggenau di ultima generazione, si integra perfettamente con la zona TV e la con zona relax, creando un ambiente raffinato e funzionale a contatto diretto con il terrazzo panoramico. L’appartamento è stato sviluppato secondo un progetto firmato da un designer californiano, che ne ha curato gli spazi con equilibrio e coerenza estetica, fondendo stile internazionale e gusto contemporaneo italiano. Le due camere matrimoniali, poste agli opposti per garantire la massima privacy,[…]

