Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pescara in zona Stadio a 250.000 € (cod.64e8f87f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pescara in zona Stadio - 64e8f87f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Stadio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SAVINI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
RIF. 357944 - Locale commerciale di 120 metri quadri sito in Pescara, fronte Università, pronto all'uso. Distribuzione open space 2 toilette o bagni Situato piano terra 1 vetrine Ultima attività: Polpetteria gastronomia Piano terra Facciata da 5 m. lineari Aria condizionata Magazzino/archivio Porta di sicurezza sfbc